Recensione Softonic

Giochi di enigmi e rompicapi creativi e colorati - Ребусы, Загадки и Ассоциации - Без интернета 2021

Ребусы, Загадки и Ассоциации - Без интернета 2021 è un divertente e stimolante gioco di parole per gli utenti di Android che amano allenare il loro cervello. Con oltre trecento enigmi, indovinelli e associazioni, questo gioco offre una varietà di sfide adatte sia per adulti che per bambini. Il gioco non richiede una connessione internet, rendendolo perfetto per giocare in qualsiasi momento e ovunque. Il gioco fornisce anche suggerimenti utili per le sfide difficili, assicurandosi che i giocatori non rimangano bloccati su un determinato enigma per troppo tempo.

Il gioco presenta enigmi, indovinelli e associazioni creativi e colorati che porteranno gioia e piacere ad ogni giocatore. È una scelta eccellente sia per ragazzi che per ragazze che amano risolvere enigmi e indovinelli e vogliono affinare le loro menti. Preparati a divertirti e mettere alla prova la tua intelligenza con Ребусы, Загадки и Ассоциации - Без интернета 2021.

Il programma è disponibile in altre lingue

Opinioni utenti su Ребусы, Загадки и Ассоциации - Без интернета 2021

Hai provato Ребусы, Загадки и Ассоциации - Без интернета 2021? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Esplora Apps

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.